CAMOUFLAGE-MIMETICA è il look must-have dell’Estate: la Moda Militare veste chi vuole essere trendy.
Pantaloni “Cargo”, Sahariana, Giubbotti ecc. tutti rigorosamente nell’inconfondibile stampa comouflage-mimetica.





La Moda Militare non è solo Camouflage-Mimetica, ma è disponibile anche nei classici colori militari: Khaki, Verde e tutte le loro tonalità.
Come possiamo veder dalle foto, Dolce&Gabbana presenta per l’estate una collezione tra le più interessanti e davvero cool.


La stampa Camouflage-Mimetica è stata rivisitata e declinata da Dolce&Gabbana in varianti estremamente fashion e nei tessuti più ricercati.
Interessanti gli accostamenti di colori e tessuti che trasformano un classico “capo militare” in un pezzo super trendy.




Splendida questa maglia che ripropone la stampa camouflage-mimetica. I colori sono quelli classici, ma i filati, coi quali è stata confezionata, sono preziosi e rendono il capo unico e molto importante.
Che proprio “oggi” la guerra sfili in passerella è una coincidenza terribile.
Tante malelingue avranno sicuramente pensato che la moda ha voluto sfruttare il momento, ma non tutti sanno che quello che vedono nei negozi oggi è stato presentato lo scorso anno e pensato almeno due anni prima.
MACOUFLAGE MIMETICA veste anche gli accessori dedicati ai nostri Pet, ai nostri amici animali.


ANIMALIER sempre trendy, ma mixato col “Safari & Tropical Style“.



La stampa “Macouflage-Animalier” , che sia maculato o zebrato, è un altro must-have che ritroviamo ormai in tutte le collezioni.
Dolce&Gabbana e Roberto Cavalli per l’Estate 2022 l’hanno proposta in una veste più glamour, mixandola con gli inconfondibili motivi del “Safari e Tropical Style”.

Articolo interessante e capi in collezione veramente originali e preziosi