DESIGN WEEK: il FuoriSalone di Milano è uno degli eventi più cool dell’anno durante il quale si concentrano i party più fashion e trendy.
Sulle iconiche poltrone “Chiocciola” di Arredaesse, nella rivisitazione 2019.
Ed anche quest’anno il FuoriSalone ha richiamato un numero incredibile di visitatori, da ogni angolo del globo, consacrando, ancora una volta, Milano come capitale del design oltre che del fashion.
Per noi la Design Week inizia nel Design District di Brera dove si concentrano tanti cocktail party: da quello di ETRO Home a quello di ARREDAESSE.
ARREDAESSE grande protagonista della Design Week.
con Gimmy Molteni e Veronica Ronchi e con Anna Scarrone

E a lato con l’architetto internazionalmente più famoso: Pierangelo Caramia e con l’architetto più chic: Cinzia Galimberti.
Adriana Lohmann: illumina la Design Week
con Adriana e l’amico Francesco con Adriana e Eva Munarin
Il Brera Design District, il quartiere più effervescente di Milano, ha visto protagonista un’amica, una talentuosa Light designer: Adriana Lohmann e le sue splendide creazioni.
Altra virtuosa e vulcanica artista che ha esposto in Brera è Eva Munarin “Eva Mun” !
Al “Fuori Salone” Arredaesse presenta durante un cocktail party, in anteprima mondiale, ICEBERG, il divano disegnato da Roberto Semprini.

In questa occasione Arredaesse ripropone la sua più iconica poltroncina, la “Chiocciola” , rinnovata nel look.
la “Chiocciola” nella versione originale…. ….e nelle rivistazioni 2019
Nella Design Week migliaia e migliaia di persone affollano il FuoriSalone ed i Design District: un’occasione troppo ghiotta che il mondo del Fashion non si lascia sfuggire.
Per questo anche tutte le maison organizzano party ed eventi nei vari Design District della Design Week, party ai quali non possiamo mancare.

La nostra Design Week inizia alla grande con due eventi pazzeschi: siamo infinitamente grati a BURBERRY e a ETRO per averci invitati.
BURBERRY: il British Style
Design Week è anche fashion e BURBERRY organizza una esclusivissima sfilata presentando i capi della nuova collezione .

ETRO: Fashion alla Design Week

ETRO è doppiamente protagonista della Design Week con due imperdibili eventi. Con una degustazione di vari Gin in Montenapoleone, magistralmente proposti e serviti da “PerBacco”.
Durante l’evento abbiamo avuto il grande onore di conoscere un mito, un’icona della musica Italiana: Ornella Vanoni.
Poi cocktail party da Etro-Home in Brera dove abbiamo ritrovato Gerolamo e Kean Etro e la iconica Chiara Ferragni.
DOLCE&GABBANA e gli elettrodomestici per SMEG
Al “Metropol” è stata allestita una mostra spettacolare da Dolce&Gabbana per presentare gli elettrodomestici prodotti poi da Smeg.
Ci sono tutti gli elettrodomestici, quelli che fan parte ormai della nostra quotidianità, ma con quel quid in più che li promuove a “opere d’arte”: diventano complementi d’arredo da esporre e non da nascondere in cucina.

Quartetto di fiati ed archi ci accompagna nella mostra.
Lascia un commento