Fashion – L’appuntamento più cool al quale non potevamo mancare è sicuramente l’inaugurazione della Mostra di AR-Lab, che l’amico Vittorio Molteni, ceo di ARREDAESSE, ha allestito.

Quest’anno con la mostra “Tra Moda e Design”Vittorio ha voluto sottolineare quanto il Fashion sia protagonista ed elemento indissolubile delle varie espressioni artisiche.
Gimmy Molteni Vittorio Molteni – Ceo di Arredaesse
E’ assolutamente errato e riduttivo pensare che il Fashion si possa riferire solo ad un bell’abito. Come “modus vivendi”, il Fashion infatti è espressione della personalità e si declina in tutte le manifestazioni creative ed artistiche.
con Vittorio Molteni, il famoso arch.Pierangelo Caramia e l’arch.Cinzia Galimberti. con Elena Velitchenko
Vittorio Molteni, coadiuvato dal figlio Gimmy Molteni, ha voluto puntare, anche quest’anno, su talento e creatività dei giovani.
Anche quest’anno infatti i progetti più meritevoli degli studenti del Liceo Modigliani di Giussano sono stati prodotti e divenuti protagonisti della Mostra “Tra Moda e Design”.
L’Invito con la talentuosa @valeriaschiavetto-autrice dell’Invito- e sua mamma.
Come membro della commissione selezionatrice, presieduta dal famoso architetto Pierangelo Caramia, posso affermare che questi giovani hanno un gran talento e che tutti i progetti presentati meritavano essere realizzati.
Scatti fatti durante l’Inaugurazione de “Tra Moda e Design”.
con Anna Scarrone, Elena Sinitsyna, Julia Kataya, avv.Silvia Prandi, Milena Gibbin con Anna, Silvia, Angela e Roger Gut.
con Avv.Anna Scalzi, Arc.MGabriella Mongelli e Vittorio Molteni con la splendida Soprano Olga Romanko
L’inaugurazione de “Tra Moda e Design”, come ormai Vittorio ci ha abituati, è diventato un evento mondano imperdibile al quale intervengono personalità del mondo della politica, del design, dell’arte e ovviamente anche noi del Fashion.
Presenti all’inaugurazione, e protagoniste nella mostra con le loro opere, delle amiche, delle artiste dal talento smisurato.
VERONICA RONCHI realizza opere molto sofisticate, bellissime, evocative di atmosfere oniriche e di mondi lontani.
I suoi dipinti si trasformano normalmente in tessuti per la confezione o in tappezzerie super fashion.
Veronica Ronchi
Anche ADRIANA LOHMANN, fashion Light Design, già grande protagonista della Design Week, è presente “Tra Moda e Design” con le sue spettacolari lampade.
Con Adriana Lohmann Con le Opere di Sara Di Giovanni
SARA DI GIOVANNI dipinge quadri favolosi che poi, trasferiti su tessuti, diventano abiti molto fashion.
JULIA KATAYA conferma con le sue opere quanto arte e fashion siano una cosa sola. Le sue bambole infatti sono capolari d’arte super fashion.
le bambole di Julia Kataya con Julia Kataya


Qui sotto alcuni dei progetti realizzati dagli studenti e presenti a “Tra Moda e Design”. Per ammirarli tutti quanti andate sul sito www.arredaesse.it
sedia sedia pieghevole
appendiabiti lampade
Lascia un commento