Fashion Week Milanese: anche quest’anno la Settimana della Moda chiude i battenti e con il consueto enorme successo.
Superba cena, questa di Vittorio Molteni, con la splendida Elena Velitchenko, Filo Binetti e Piero Cioffi, una coppia di grande simpatia e spessore, e Sua Altezza Reale il Principe Abdul Aziz Bin Majed Al Saoudi col figlio Principe Omar.
La Fashion Week Milanese è da molti anni ormai l’appuntamento più importante per quanto riguarda la Moda ed il Made in Italy.
Milano ancora una volta è stata palcoscenico di questa incredibile kermesse e tutto il mondo non aveva occhi che per le sfilate che hanno animato questa settimana.
La Fashion Week Milanese diventa un appuntamento imperdibile per tutti gli addetti ai lavori, e non, che vogliono conoscere i dattami della moda, sapere come vestire nella Primavera Estate 2018.
Le sfilate che hanno animato questa Fashion Week Milanese hanno visto come protagonista quasi assoluta la Donna.
Come vestirà la donna nella Primavera Estate del 2018?
Come già nell’Autunno-Inverno 17/18 grandi protagonisti saranno ancora i Colori ed i Fiori.
Il Colore è declinato in tutte le sue tonalità, sopratutto nelle più “infuocate” e accese. I Fiori proposti nelle mille ed originali fantasie coloreranno ancora gli autfit anche nelle prossime stagioni.
Oltre al Colore ed ai Fiori sarà super trendy tutto ciò che brilla, scintilla. Saranno quindi di gran moda tutti i tessuti “luccicanti” e non si dovrà lesinare con paiette e lustrini.
Nella stagione calda il Bianco resta un must have: è un colore sempre attuale, sempre di moda col quale non si sbaglia mai.
Squisita cena al Ristorante GiacomoArengario, ospiti dello stilosissimo e fascinoso amico Vittorio Molteni. Con le splendide Elena e Svetlana, con Edo e Sua Altezza Reale il Principe Abdul Aziz Bin Majed Al Saoudi col figlio il Prinicpe Omar.
Oltre alle tante sfilate, che fan correre gli addetti ai lavori da un capo all’altro di Milano, quello che fa della Fashion Week Milanese un appuntamento mondano imperdibile sono i tanti eventi e party.
Essendo questa Fashion Week Milanese dedicata quasi esclusivamente al mondo femminile, noi siamo stati molto più attenti a non disertare nessuna festa e party piuttosto che a presenziare a tutte le sfilate.
Gli scatti ci ritraggono in alcuni dei tanti eventi, ai quali siamo stati invitati, in compagnia delle nostre “Family”. La “Dolce&Gabbana’s Family”, “Vivienne Westwood’s Family”, “Etro’s Family”, “Louis Vuitton’s Family”, ecc. ecc.
Gli scatti ci ritraggono durante alcuni dei tanti party ai quali siamo stati invitati.
Nelle foto sopra siamo in compagnia dell’amatissima Dolce&Gabbana ‘s Family. Col grande Federico, Floor Manager, ed il “mio” insostituibile PPaolo. Col grande Maurizio, l’eclettico Store Manager, con l’inossidabile Daniele, amico da tanti, tanti anni. E poi col mitico Eduardo.
Nelle 3 foto sopra: la splendida Vivienne Westwood ‘s Family. e con il mitico Vadim, con il vulcanico Ben e la splendida Ariel.
All’inaugurazione dello store di Dolce&Gabbana in Rinascente con gli amici Vittorio Molteni, Elena, Svetlana, Eduardo e Riccardo Il General Manager di tutti gli stores Dolce&Gabbana in Rinascente.
Noi chiamiamo “Family” coloro che fan parte dello staff di queste grandi Maison. Dopo anni di frequentazione infatti il rapporto non è più strettamente professionale, commerciale, ma si arricchisce anche dell’aspetto personale, amichevole.
Qui con Roberto, un altro amico della Dolce&Gabbana ‘s Family. La Luis Vuitton ‘s Family con Angela, Samanta, Alfio e Ivanka.
Sotto con la Etro ‘s Family: con Marcello e Gianbattista alla sfilata di Etro e poi con Katia al party.
Con delle splendide ragazze al party di Dolce&Gabbana.
Anche noi siamo stati invitati a firmare “the wall of fame” nello Sneakers Store di Dolce&Gabbana. Le nostre firme, Fabry e Fla, han marchiato si notano in più parti.
Qui sotto ancora in compagnia della stilosa Ariel !!
Ad animare una delle piacevolissime serate della Fashion Week Milanese la splendida DJ Valentina, ed l’incredibile sassofonista Alox.
Ad animare una delle piacevolissime serate della Fashion Week Milanese la splendida DJ Valentina, ed l’incredibile sassofonista Alox.
Lascia un commento