Posso definirmi “figlio d’arte” visto che sono nato e cresciuto tra calze e filati.
Ho avuto una rigida educazione da una famiglia che vanta tra l’altro la parentela con un Santo, il Papa Paolo VI.
Ero a New York nei mitici anni 80 e vissi quei fermenti culturali, artistici e creativi che cosi’ fortemente caratterizzarono tutta un’epoca.
Frequentando lo show biz newyorkese ebbi modo di relazionarmi e confrontarmi con veri “mostri sacri” dell’arte e dello spettacolo.
In quell’ambiente appresi anche certi meccanismi che mi permisero, una volta rientrato in Italia, di essere pioniere in quelle che sarebbero poi divenute le popolari “Public Relations “.
Diventare giornalista-freelance per la carta stampata e radiofonico fu un altro traguardo raggiunto.
Tornato in Italia con un tale bagaglio di esperienze e con tante idee rivoluzionarie, anticipando i tempi, “inventai” un business nuovo e innovativo: “Imagine”. Con Imagine riuscì a conquistarmi una credibilità ed un posto di rilievo a livello internazionale.
Ed infatti in importanti trattative internazionali veniva imposta la mia mediazione, come nel caso della vendita di un’isola delle maldive, tanto per citarne uno.
Spinto dalla voglia di rimettermi in gioco e di precorrere nuovamente i tempi, fondai con Fabrizio “Efeyefe Panama’, S.A.”, una società off-shore a Panama.
A shot by #StellarStanley, one of the very best and most talented artists and photographers.