Impermeabile Trench , rimane l’iconico capospalla evergreen.
Impermeabile Trench è sicuramente il Must Have per queste giornate di Autunno Inverno, che segnano l’arrivo del freddo e delle piogge.
La sua incredibile versatilità ha permesso allo Impermeabile Trench di passare indenne attraverso tante mode e generazioni, rimanendo sempre incredibilmente attuale e alla moda.
Nelle foto sopra due famosissimi quadri, di Jack Vettriano e Tamara De Lempicka, che rappreseno perfettamente l’eleganza dell’uomo di altri tempi con l’Impermeabile Trench.
Come si può notare è rimasto lo stesso capo, immutabile nel tempo, nel taglio e nella fattura.
Lo Impermeabile Trench avendo mantenuto questo successo, inalterato da sempre, non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba.
Trovare un Impermeabile Trench non è per nulla difficile: se ne trovano in mille fogge e tessuti, dai più classici ai più trendy.
Quale Impermeabile Trench scegliere?
Visto che è un capo “evergreen”, che potrete sicuramente indossare per anni e anni, vale la pena scegliere un Impermeabile Trench di qualità e di ottima fattura.
Se è il vostro primo Trench vi consiglio sceglierne uno dalla fattura più classica, ed anche in una tonalità trendy, come il verde fango della foto.
L’ Impermeabile Trench blu o nero è il vero passe-partout, il più classico, quello che si può indossare sempre, in qualsiasi occasione e con qualsiasi outfit.
Se avete già un Impermeabile Trench allora potete scegliere tra quelli proposti nelle ultime sfilate.
Qui sotto una rivisitazione estremamente trendy, pur rimanendo molto fedele al “vecchio” Impermeabile Trench.
Nell’altra foto la proposta di Louis Vuitton: un “Rain Coat” leggerissimo e logato, utilissimo nelle giornate di pioggia.
Le ultime tendenze della moda propongono i vari capi d’abbigliamento arricchiti con disegni, ricami e guarnizioni.
Burberry, famoso da sempre per confezionare splendidi trench, quest’anno presenta l’iconico Impermeabile Trench con questi motivi super trendy.
Un capo così di tendenza non dovrebbe essere scelto come primo Impermeabile Trench perché questa moda dura il tempo di una stagione.
L’uomo che ha qualche chilo in più – ma anche la donna- deve stare attento, quando sceglie un Impermeabile Trench, in particolare al colore ed alla lunghezza.
I Colori chiari, sopratutto il bianco, “allargano”, sono quindi da evitare se non volete apparire più “grossi”.
Anche la lunghezza è importante: chi è “diversamente alto”, deve indossare un Impermeabile Trench che arrivi al ginocchio. Se più lungo infatti, sopratutto se ci sono anche dei kg in più, la figura risulta più tozza e più corta.
E poi non strizzatelo in vita con la cintura, a meno che non abbiate un fisico da urlo, è più fashion annodare la cintura dietro, come in foto.
…
Lascia un commento