VENDEMMIA PARTY: Quando brindare è Fashion !!!
Vendemmia non è solo l’andar per vigne a raccoglier l’uva, ma è anche e sopratutto far festa, brindisi, party.
Un motivo per brindare lo si trova sempre: si può brindare per la fine del raccolto o per l’ottima annata, che darà sicuramente grandi vini.
E così anche il mondo del fashion, con la scusa di far incontrare il gusto estetico, per la moda a quello enologico, fa festa e organizza la sua Vendemmia.
All’OZERO KOMO Party per celebrare il ventesimo numero della rivista abbiamo brindato con Elena Sinitsyna, Tatiana Rykoun e la splendida Vera Atyushkina, velina di “Striscia la Notizia”.
Foto di copertina: Vendemmia Party di Etro e brindisi con le bollicine delle Cantine Contadi Castaldi, in compagnia dei loro rappresentanti Vittoria Zambelli e Matteo Loda.
Vendemmia Party in Montenapoleone
è l’esclusivo evento che si presenta puntuale ogni anno in autunno per le vie del Quadrilatero.
Anche quest’anno infatti tante boutiques di Via Montenapoleone hanno organizzato i loro Vendemmia Party, nei quali far degustare vini prestigiosi ai loro clienti vip.
Noi non potevamo mancare, ovviamente, ed abbiamo cercato d’essere protagonisti di più Vendemmia Party possibili.
E così, nell’intento di onorare i tanti inviti, abbiamo corso su e giù per Montenapoleone brindando con i nostri ospiti, con le nostre amate “Family”.
Ricordare i nomi di tutti i vini degustati in questi Vendemmia Party è praticamente imposibile. So che era un rosso Australiano, buonissimo, quello bevuto da Louis Vuitton e delle “bollicine” quelle da Dolce&Gabbana.
Nelle foto con le splendide amiche Elena Velitchenko e Milena Gibbin.
Erano “Bollicine” e vini piemontesi i vini protagonisti rispettivamente della Vendemmia di Falconeri e di Corneliani.
Non potevamo mancare al Vendemmia Party di Etro e qui abbiamo giocato in casa con delle bollcine made in Franciacorta.
Il vino degustato da Etro era infatti delle Cantine Contadi Castaldi, una delle eccellenze della nostra splendida Franciacorta.
Pur essendo della zona non avevamo mai avuto il piacere di bere questo vino. Grazie a Etro e grazie anche a Vittoria e Matteo che ci han fatto scoprire una realtà incredibilmente affascinante proprio a due passi da casa.
E grazie ancora a Vittoria per averci invitato a visitare le Cantine Contadi Castaldi e a degustare i loro vini.
BRINDISI A OZERO KOMO PARTY
L’occasione per far festa, per brindare è la pubblicazione del numero 20 di questa rivista che celebra l’amicizia ed i possibili scambi commerciali tra Italia e Russia.
Splendida location il Teatro Alberti di Desenzano, la più famosa località turistica del Lago di Garda.
Nelle foto con le amiche Roberta Zanoni e Elena Sinitsyna e la “Velina” Vera Atyushkina.
Splendida occasione per incontrare la bellissima ex velina di “Striscia la Notizia” Vera con la quale ho brindato a #Ozerokomo20 con delle eccellenti bollicine della cantina della Valtenesi “Sfinge del Galio”.
x
Lascia un commento